Proteggi la tua connessione a Internet con una rete privata virtuale
Internet ci offre molte meraviglie, ma nasconde anche molti pericoli. Per evitare rischi, è meglio connettersi tramite una rete privata virtuale o VPN, ed è esattamente ciò che questo strumento pratico e grazioso ci offre.
Come navigare su Internet in sicurezza
Atlas VPN è uno strumento per smartphone e tablet che ci offre un proxy VPN gratuito per proteggere la nostra connessione a Internet senza limitazioni di utilizzo. Quindi, scaricando il file APK di quest'app potremo proteggere la nostra privacy online, dato che crittografa i nostri dati e nasconde l'indirizzo IP.
Usarla è semplice come aprire l'applicazione e toccare il pulsante centrale. Il sistema ci connetterà automaticamente alla migliore VPN disponibile. Nella versione gratuita dello strumento potremo scegliere solo tra pochi server gratuiti, ma la versione premium include più di 500 server in 16 paesi in tutto il mondo.
Un proxy VPN gratuito che garantisce la navigazione privata modificando il tuo indirizzo IP e crittografando le tue connessioni.
Per disconnettere il servizio, è sufficiente toccare nuovamente l'enorme pulsante centrale del menu principale. Un dettaglio molto interessante di quest'app è che include diverse immagini che, quando si preme il pulsante, si illumineranno.
Inoltre, ha anche una funzione che scansiona i nostri account di posta elettronica per vedere se i nostri dati personali sono stati compromessi. Se vogliamo proteggere la nostra connessione a Internet, bypassare i firewall ed evitare restrizioni geografiche, quest'app è l'unica cosa di cui abbiamo bisogno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo